AlimentAZIONE: se ne parla a Cherasco

Anche per l'anno 2019, continua il ciclo di incontri dedicati all'alimentazione e al benessere di Mutua Cuore, Banca di Cherasco e Medical Center.

Martedì 29 gennaio, alle ore 20.45, presso l'Auditorium di Banca di Cherasco in Via Bra 15 a Roreto, si terrà il convegno "AlimentAZIONE!" con la presenza della Dott.ssa Elisa Raspino, Consulente Nutrizionale, e del Dott. Lorenzo Gola come relatori: una serata per imparare ad allenare la mente a scegliere cibi sani, prima e dopo l'attività fisica.

Tutti sappiamo che l’attività fisica è importante, perché ci rende attivi, ci fa sentire più giovani e ci aiuta a contrastare una vita lavorativa troppo sedentaria. Cosa è giusto mangiare prima e dopo l’attività fisica? Quanto è necessario idratarsi? Può essere utile fare uso di integratori alimentari?

La risposta a queste e ad altre curiosità sull’alimentazione legata al movimento ci aiutano a non rendere vane le nostre fatiche in palestra e a trarre beneficio anche solo dalla semplice, ma costante, attività fisica.

L'evento è aperto a tutti, con ingresso libero.

Per informazioni:
Mutua Cuore
0172/4867981
info@mutuacuore.it
CUORE – MUTUA DI ASSISTENZA DEL CREDITO COOPERATIVO
Via Bra, 15 | 12062 Roreto di Cherasco (Cn)
Tel. 0172.486781 | info@mutuacuore.it | info@pec.mutuacuore.it
C.F.90052400042