Assemblea dei Soci: approvati il bilancio e la nuova governance

Martedì 15 settembre si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Cuore - Mutua Di Assistenza Del Credito Cooperativo, associazione mutualistica sostenuta da Banca di Cherasco.

 

Amedeo Prevete, Presidente uscente, ha presieduto ed illustrato i principali contenuti del bilancio, che si attesta come positivo e in crescita, con all’attivo 939 soci e 517 familiari per un totale di 1.456 utenze.

L’Assemblea ha eletto la nuova governance per il prossimo triennio: a presiedere il Consiglio di Amministrazione sarà Gaia Taricco, coadiuvata dai nuovi amministratori Luca Arese, Daniela Domeniconi e Renato Priolo, accompagnati da Lucetta Mascarello, già consigliere nello scorso mandato. Il Collegio Sindacale sarà presieduto da Arianna Albanese con il supporto di Barbara Oggero e Paolo Giraudo.

Gli amministratori uscenti, Amedeo Prevete, Lorenzo Gola, Marco Priolo e Claudio Girardi, sono stati premiati dalla nuova Presidente del Collegio Sindacale e ringraziati dalla platea con un caldo applauso.

 

L’obiettivo di Mutua Cuore è sostenere le spese sanitarie e quotidiane dei Soci e promuovere la prevenzione e la sensibilizzazione alla buona salute.

Da settembre a fine ottobre, ad esempio, Mutua Cuore offre ai suoi Soci una mappatura dei nei presso i centri LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Bra, Saluzzo, Torino, Genova e Savona.

CUORE – MUTUA DI ASSISTENZA DEL CREDITO COOPERATIVO
Via Bra, 15 | 12062 Roreto di Cherasco (Cn)
Tel. 0172.486781 | info@mutuacuore.it | info@pec.mutuacuore.it
C.F.90052400042