La quota di iscrizione a Cuore è di 5 €, una tantum.
La quota annuale di adesione è di:
Informati sulle altre tariffe agevolate contattando lo staff di Mutua Cuore o presso gli sportelli di Banca di Cherasco.
Iscrizione
L'iscrizione ha durata annuale e le garanzie di assistenza decorrono dal primo giorno del mese successivo all’accoglimento della domanda di ammissione a Socio da parte della Mutua Cuore.
Rinnovo e recesso
L'iscrizione si intenderà rinnovata tacitamente di anno in anno, salvo disdetta comunicata per iscritto dal Titolare a Cuore – Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo a mezzo raccomandata A/R entro due mesi dalla scadenza; in caso di mancato versamento della quota annua stabilita, trascorsi 30 giorni, decade automaticamente il diritto del Titolare di usufruire dei servizi e delle prestazioni previste fin quando non verrà effettuato il versamento.
Oltre ai casi previsti dalla legge, e in particolare dall’art. 24, 2° comma del Codice Civile, può recedere l’associato:
La dichiarazione di recesso ha effetto con lo scadere dell’anno in corso, purché sia fatta almeno tre mesi prima.
Il recesso, per essere valido, deve essere portato a conoscenza del Consiglio di Amministrazione mediante apposita comunicazione.
L’associato recedente deve comunque portare a termine gli impegni o gli incarichi presi nei confronti dell’Associazione.